Squadre qualificate coppa 2011-12
Pagina 1 di 1
Squadre qualificate coppa 2011-12
ecco gli accoppiamenti
Lokomotiv Pek vs Macy Utd
Deportivo Men. vs Dinamo Mazzuk
ovviamente andata e ritorno
Lokomotiv Pek vs Macy Utd
Deportivo Men. vs Dinamo Mazzuk
ovviamente andata e ritorno
Mr Mazzuk- Amministratore fantalega
Svolgimento coppa di lega 2011-12
Risultati sem. andata
Lokomotiv Pek - Macy Utd : 1-0 Cavani(L) 14° st
Deportivo Men - Dinamo Mazzuk : 1-1 Giovinco (DMZ) 20°st Biabiany(DP) 40° st
dai nostri inviati Frengo e Virus dallo stadio"Il porciletto"
"Mi sentiteeeee? dallo stadio il porciletto i vostri Frengo e Virus hanno seguito per voi Lokomotiv vs Macy Utd......
La Lokomotiv vince solo 1-0 dopo essersi fumata l impossibile.....partita scialba e squadre bruttissime sino al 14° del secondo tempo quando simpatia Zeman entra telepaticamente in contatto con Mr Paolo,Cavani triangola con Stankovic il quale lo mette in uno spazio grande come il tavoliere delle puglie... Buffone sbaglia l'uscita e gooooooool.....poi dopo cade la connessione telepatica e la partita ritorna nella mediocrita.....come dico sempre io vittoria o sconfitta sono i lati diversi dello stesso padiglione auricolare"
Ps mandate qualche cartolina perchè ho finito i filtri
Lokomotiv Pek - Macy Utd : 1-0 Cavani(L) 14° st
Deportivo Men - Dinamo Mazzuk : 1-1 Giovinco (DMZ) 20°st Biabiany(DP) 40° st
dai nostri inviati Frengo e Virus dallo stadio"Il porciletto"
"Mi sentiteeeee? dallo stadio il porciletto i vostri Frengo e Virus hanno seguito per voi Lokomotiv vs Macy Utd......
La Lokomotiv vince solo 1-0 dopo essersi fumata l impossibile.....partita scialba e squadre bruttissime sino al 14° del secondo tempo quando simpatia Zeman entra telepaticamente in contatto con Mr Paolo,Cavani triangola con Stankovic il quale lo mette in uno spazio grande come il tavoliere delle puglie... Buffone sbaglia l'uscita e gooooooool.....poi dopo cade la connessione telepatica e la partita ritorna nella mediocrita.....come dico sempre io vittoria o sconfitta sono i lati diversi dello stesso padiglione auricolare"
Ps mandate qualche cartolina perchè ho finito i filtri
ris sem ritorno
Macy United vs Lokomotiv Pek : 4-2 Miccoli(M)2°pt, Diamanti(M)25°pt, Vucinic 14°st (L), Di Natale 20°(M),Samuel(L)22°st,Miccoli(M) 45°st Rig
Dinamo Mazzuk vs Dep.Men. : 3-0 Ibrahimovic (DMZ) 43°,Ibrahimovic (DMZ) 3°st, Giovinco(DMZ) 40°st
Dinamo Mazzuk vs Dep.Men. : 3-0 Ibrahimovic (DMZ) 43°,Ibrahimovic (DMZ) 3°st, Giovinco(DMZ) 40°st
Finale Domenica ore 20.45 all ikea Stadium :
MacyUnited vs Dinamo Mazzuk
:cup:
MacyUnited vs Dinamo Mazzuk
:cup:
Argomenti simili
» Squadre Qualificate
» Coppa di Lega 2011-12
» Regolamento coppa di lega 2011
» Nuova Coppa 2013-14
» Calendario SRL Cup